Hager & Partners

Musterplatz Nr. 2
39100 Bozen
+390471971197
info@hager-partners.it
www.hager-partners.it

Descrizione breve

Lo studio offre servizi di consulenza nell’ambito del diritto tributario nazionale e internazionale nonché del controllo contabile dal 1995. Alla guida dello studio, con uffici a Bolzano, Milano e Roma, vi sono 7 partner, assistiti da 60 professionisti e da 35 collaboratori di back office.

Tutti i collaboratori dello studio vantano la conoscenza di diverse lingue e molti di essi sono di madrelingua tedesca. L’operato del nostro studio è improntato al raggiungimento dei più elevati standard di qualità e affidabilità, offrendo servizi di consulenza completi e specialistici caratterizzati da impegno individuale e da assistenza personalizzata. Grazie alle dimensioni dello studio siamo in grado assumere anche incarichi di più vasta portata, ponendo sempre al centro del nostro operare la consulenza personalizzata e le esigenze specifiche dei nostri clienti.

Lo studio offre servizi di consulenza tributaria e societaria agli operatori del settore cinematografico (produttori e investitori) che spaziano dalla semplice richiesta del codice fiscale, alla gestione delle risorse umane e all’identificazione diretta sino a servizi di consulenza finanziaria e di sostegno alla produzione cinematografica (tax credit). In passato, in collaborazione con un istituto bancario internazionale abbiamo assistito clienti nella definizione di modelli di finanziamento destinati a produzioni indipendenti statunitensi.

Per ulteriori informazioni contattare il partner responsabile dott. Richard Burchia.